Nei giorni 24 e 25 Aprile 2010 presso Villa Camerini - Contarini a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova, si è svolta la mostra Le Ville Venete di Vittorio Morello.
La mostra che si è svolta all'interno all'interno di una cornice storico-artistica di considerevole pregio quale la splendida Villa Contarini di Piazzola sul Brenta, e più precisamente nella Sala delle Conchiglie, ha visto numerose opere esposte del pittore padovano.
La particolarità del luogo e la bellezza della sala espositiva hanno offerto l'occasione ai molti visitatori di poter ammirare le opere del Pittore padovano Vittorio Morello con quadri raffiguranti il Veneto nei suoi paesaggi ed in particolare nelle sue Ville famose in tutto il mondo. Non sono mancati soggetti ed ambienti a testimonianza delle esperienze vissute dall'Artista in Africa ed America Latina.
L'evento si è svolto in collaborazione con Associazione Erika - Onlus e Fondazione G.E. Ghirardi con il patrocinio del Comune di Piazzola sul Brenta, della Provincia di Padova e della Regione del Veneto.
Per informazioni contattateci all'indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.